COLAGROSSI SEI TU

Elezioni Regionali 2010

Sostieni la candidatura alle elezioni regionali del Lazio del 28 e 29 Marzo 2010 di GIANNI LORETO COLAGROSSI per l’Italia dei Valori – lista Di Pietro.

Nato il 10 dicembre 1957 a San Gregorio da Sassola (Rm). Coniugato, due figlie. Diploma di Liceo Magistrale. Dal 1982 è dipendente della società del trasporto pubblico di superficie a Roma – Trambus S.p.A. Nel 1999 è eletto sindaco di San Gregorio da Sassola. Iscritto all’Italia dei Valori con Di Pietro, in questa lista viene eletto nel 2003 Consigliere per la Provincia di Roma ed è Capo gruppo dell’Italia dei Valori con Di Pietro, nonché vice Presidente della IV Commissione per l’Edilizia scolastica, componente della I Commissione Bilancio e Programmazione e della Commissione per lo Statuto e il Regolamento Consiliare. Eletto nelle consultazioni regionali del Lazio del 2005 nella Circoscrizione di Roma. E’ presidente del Gruppo consiliare “Italia dei Valori con Di Pietro”, già vicepresidente della IX Commissione – Lavoro, Pari opportunità e Politiche giovanili, componente della XIII Commissione – Sanità e della XVI Commissione – Mobilità. Attualmente è stato nominato vice-presidente della XI Commissione Urbanistica e componente della XVI Commissione – Mobilità.

Ma la cosa più importante è che è una persona onesta.

Portiamo alla regione persone che non ci daranno centrali nucleari o inceneritori che mettono in pericolo il futuro di tutti noi. Siamo per la raccolta differenziata e le fonti energetiche come il solare che non creano danni alla salute. La destra ha già comperato i progetti per il nucleare e gli inceneritori, loro ve lo diranno solo dopo. Noi ve lo diciamo prima.

Elezioni Regionali 2010

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...